11 giugno 2006

Perchè ed a chi è rivolto questo blog?

Per proporre una servizio rivolto gli utilizzatori del progetto Zen Cart Italia: Web agency, Webmaster ed i negozianti (o amministratori del proprio Progetto) che intendano evolvere quanto distribuito (scaricato ed installato) in un negozio online tanto unico quanto aderente alle aspettative di grafica e comunicazione finalizzate al target.

E' palese che uno Zen Cart per harware, uno di vestiti ed uno di prodotti tipici devono presentare ed essere predisposti, strutturati e disegnati in maniera diversa dal momento in cui sono installati, questo spesso non accade. L'importanza del fattore negozio prevale sull'aspetto grafico e della comunicazione. Male!

Ci interessa inoltre raccogliere impressioni e suggerimenti per raffinare l'esperienza che abbiamo acquisito in diverse realizzazioni a progetto e/o consulenze, per il futuro. Curando la distribuzione sarebbe utile quanto interessante adattare al meglio i testi presenti per ottenere il massimo consenso dalla nostra platea, tanto eterogenea quanto esigente.